Tamburi di Pace

Inserimento al Lavoro
22 Marzo 2017
Tamburi di Pace

Da qualche anno l’associazione il Melograno partecipa con entusiasmo agli eventi che pongono in risalto l’importanza del prezioso Dono della Pace.

In particolare nel nostro comprensorio, grazie all’interesse attivo dell’istituto scolastico I.T.I.S. Marconi di Civitavecchia che organizza gli eventi musicali denominati: Tamburi di Pace, strumento che invece di generare suoni di guerra, ci permette di educare i giovani alla pace.

Che cos’è la Pace, è qualcosa che si tocca, che si gusta, che si odora? No! È qualcosa come l’amore, il sentimento che ti esplode dentro e che devi cercare a tutti i costi come l’aria, se trattieni il respiro.

Il Melograno collabora agli Eventi organizzati dall’istituto scolastico Marconi, portando i suoi Ragazzi in sala i quali aprono e chiudono la sequenza delle esibizioni musicali e canore, con un fragoroso rullo di Tamburi inneggianti alla Pace.

Comments are closed.